Per presentare questa pagina avrei dovuto parlare degli articoli per l’equitazione, ma non è esattamente ciò che farò.

Vi racconterò piuttosto di chi sono e di cosa ho intenzione di fare.

Mi chiamo Carla e mi piace presentarmi con una frase di Einstein che credo mi rispecchi: “Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità”

 

Ho iniziato ad andare a cavallo all’età di 9 anni. Ricordo come fosse ieri la fatica per convincere mia madre nel lasciarmi provare.

 

Dopo tanta “gavetta” e un numero indefinito di cavalli montati, circa 4 anni fa arrivò dall’Olanda una meravigliosa puledra di 5 anni, di cui mi innamorai al primo sguardo.

Il suo nome è Fascination II, una dolcissima cavalla dal manto baio e quattro balzane.

Lei è stata la mia salvezza dal Covid quando, purtroppo, fui costretta a ritornare a casa mentre studiavo lontana dalla mia città. Nonostante la mia vita fosse stata stravolta, Fascination è stata in grado di ridarmi speranza, facendomi ricominciare a poco a poco tante delle cose che facevano parte della mia quotidianità, tra cui proprio andare a cavallo.

E, di conseguenza, facendomi ricominciare a vivere.

Precedente
Successivo

Molte volte sento parlare dell’equitazione come un semplice hobby, ma chi come me pratica questo sport può confermare che è passione, sacrificio. Che è necessario per sentirsi felici.

Per questi motivi, mi piacerebbe creare una community utilizzando questo sito che non ha come scopo principale quello di fornire prodotti agli appassionati d’equitazione, ma di riunirli e metterli in contatto.

Il resto, si sa, vien sempre da sè.

Il resto, si sa, vien sempre da sè.