In offerta!

LYCRA JUMPING PAD W/GEL GRIP SPECIAL EDITION

175,00 

Sviluppato per attutire gli urti e ridurre al minimo gli spostamenti della sella, evitando le fiaccature. Ideale sia per gli allenamenti quotidiani che per le competizioni.

COD: AC873SE Categorie: , , Tag:

Descrizione

ll sottosella da salto in Lycra con materiale siliconico leggero, ma altamente resistente offre stabilità e un’aderenza ottimale. L’interno in memory foam combina le proprietà antiurto del memory foam con un rivestimento in microfibra.
L’inserto centrale “3D SPACER” si adatta perfettamente alla conformazione del cavallo, eliminando la pressione spinale e migliorando l’aderenza alla sella. La particolare struttura dell’inserto “3D SPACER” rende questi sottosella più elastici e privi di torsioni e migliora ulteriormente le loro capacità di dissipazione del calore e ventilazione.
La sua vestibilità ergonomica consente una maggiore libertà al cavallo aiutando a prevenire problemi alla zona della colonna vertebrale sensibile e distribuendo il peso in modo uniforme, migliorando al contempo il comfort del cavallo e del cavaliere.
Made in Italy.